La Pinsa Gran Gourmet Margherita

La Pinsa Gran Gourmet Margherita

Gourmet

INGREDIENTI Farina di GRANO tenero tipo 0 , acqua, mozzarella 17% ( LATTE, sale, caglio,fermenti lattici), polpa di pomodoro 16%, pomodori a cubetto 5%,farina di riso, farina di SOIA, lievito naturale, sale,olio extravergine di oliva, origano. SHELF-LIFE 24 mesi CONSERVAZIONE A -18°C o inferiori MODALITA’ DI UTILIZZO Scongelare per almeno 15/20 minuti. Cuocere nel forno preriscaldato ventilato a 220/250 °C direttamente sulla griglia a metà altezza. Se il prodotto è completamente ...


Condividi:

INGREDIENTI
Farina di GRANO tenero tipo 0 , acqua, mozzarella 17% ( LATTE, sale, caglio,fermenti lattici), polpa di pomodoro 16%, pomodori a cubetto 5%,farina di riso, farina di SOIA, lievito naturale, sale,olio extravergine di oliva, origano.

SHELF-LIFE
24 mesi

CONSERVAZIONE
A -18°C o inferiori

MODALITA’ DI UTILIZZO
Scongelare per almeno 15/20 minuti. Cuocere nel forno preriscaldato ventilato a 220/250 °C direttamente sulla griglia a metà altezza. Se il prodotto è completamente scongelato, cuocere per 4/5 min. Il tempo di cottura può variare in funzione del tipo di forno utilizzato e del grado di cottura desiderato. Il prodotto è pronto quando la mozzarella sarà fusa e la base asciutta.

FORMATI E PACKAGING STANDARD

DIMENSIONE (cm) PESO PER PZ. (g) PZ. PER CONFEZIONE CONF. PER SCATOLA SCATOLE PER PALLET
28 x 38 cm 560 g 1 9 56